Un'appassionante storia per dare seguito a Genshin Impact
Dietro a successi d'animazione come La città incantata e Principessa Mononoke si cela lo Studio Ghibli, che ora ha messo i suoi artisti al servizio dei videogame per firmare la parte artistica di Ni no Kuni: Cross Worlds. Si tratta di un RPG open world che continua la storia iniziata da Genshin Impact.
Un enorme mondo aperto con centinaia di nemici contro cui combattere
Il gioco è un RPG d'azione in cui inizieremo con un classico del genere: sceglieremo tra cinque personaggi e questa scelta condizionerà lo sviluppo dell'avventura, poiché ognuno di essi ci offrirà caratteristiche e abilità che ci serviranno in un modo o nell'altro durante il gioco. Esploreremo un mondo aperto creato con il motore grafico Unreal 4 e nel quale non dovremo perdere di vista la nostra fattoria, dove raccoglieremo le nostre risorse e cucineremo diverse ricette.
Ma il cuore del gioco sta nei Famigli, creature dall'aspetto amichevole che in realtà nascondono una grande forza e che dovremo collezionare per affrontare i nostri avversari, che saranno numerosi. Li scopriremo man mano che esploreremo un vasto mondo aperto creato con l'abilità degli artisti del già citato Studio Ghibli.
Queste sono le principali caratteristiche che troveremo nei mondi incrociati di Ni no Kuni:
- Storie che mescolano realtà e fantasia.
- Un vasto mondo aperto.
- Cinque personaggi tra cui scegliere, le cui abilità condizioneranno il nostro modo di giocare.
- Personalizza i tuoi personaggi.
- Colleziona Famigli e sviluppa la tua forza e i tuoi poteri.
- Conosci altri giocatori, trova amici e unisci le forze alle loro.
- Gestisci la tua fattoria per nutrirti e decorala a tuo piacimento.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto